Oggi vi parlo di ben 5 Gadget tecnologici che dovresti assolutamente avere!

Sono prodotti legati prevalentemente da un’estetica appagante, ad eccezione di uno che è più funzionale che bello!

BASE DI RICARICA WIRELESS CHOETECH 4 IN 1:

Il primo Gadget da cui voglio partire è proprio questa basetta di ricarica wireless 4 in 1 della Choetech, azienda che proprone protti tecnologici a prezzi molto convenienti.

Questa in particolare è realizzata molto bene, avendo una struttura in alluminio e tutte le protezioni del caso per mantenere basse le temperature, come 2 ventole nella parte inferiore e i sovraccarichi di corrente durante la ricarica.

Possiamo caricare il nostro Apple Watch, l’iphone, un dispositivo dotati di ricarica wireless e un ulteriore smartphone, iPad grazie alla porta Usb che troviamo nella parte posteriore.

Sicuramente è molto comoda l’idea di non dover acquistare altri cavi per caricare i nostri dispositivi avendo questa basetta già tutto integrato.

Quindi sia la porta lightning “Ballerina” che ci permette di inserire l’iphone a prescindere da quanto la nostra cover sia spessa, e la basetta di Apple watch.

Se siete interessati all’acquisto potete cliccare qui.

CINTURINO PER APPLE WATCH IN PELLE BY FULLMOSA:

Ho acqusitato personalmente questo cinturino in quanto utilizzo un Apple Watch serie 3 Nike edition, quindi fornito di serie con il cinturino in gomma, fantastico per lo spost, ma purtroppo, personalmente, mi creava irritazioni al polso.

Per tal motivo, navigando in rete, mi sono imbattura in questa azienda che faceva tantissimi cinturini di varie tipologie, a partire da quelli in pelle, per lo sport fino alla maglia milanese.

Ho apprezzato tantissimo il fatto di aver trovato incise le iniziali del mio nome all’interno del cinturino.

Un dettaglio che fa sicuramente la differenza.

Potete acquistare questo in particolare in varie colorazioni e con la fibbia grigio chiara o scura.

Se siete interessati all’acquisto potete cliccare qui.

AURICOLARI AUKEY EP-T31:

Questi sono probebilmente gli auricolari TW con il miglior rapporto qualità/prezzo e che restituiscono una qualità audio davvero molto buona.

Sono IPX5, quindi sono resistenti alla pioggia e al sudore.

Il case ci permette di raggiungere un totale di 30 ore di ascolto, mentre i singoli auricolari, in-ear, ci permettono di ascoltare la nostra musica per 5 ore senza problemi.

Abbiamo dei driver in titanio da 7mm e dei led di stato per farci intendere lo stato di carica residua del case.

Possiamo ricaricare i nostri auricolari in 2 modi, o con cavo usb-c fornito in dotazione, o possiamo sfruttare la ricarica wireless integrata nel case.

E’ presente un sensore di prossimità, quindi nel momento in cui andremo a mettere o togliere dalle orecchie i nostri auricolari, la musica si fermerà o proseguirà.

Abbiamo anche una tecnologia a bassa latenza, seppur il BT 5.0 sia del tutto efficiente.

Presenti infine i controlli touch per mettere play/pausa la musica, rispondere o meno alle chiamate, attivare la modalità a bassa latenza o l’assistente vocale.

Se siete interessati all’acquisto potete cliccare qui.

TAU POWERBANK BY ROLLINGSQUARE:

Questo è un gadget davvero sfizioso.

In poche parole, si tratta di un powerbank di emergenza da 1400mAh con funzione di porta-chiavi.

In confezione è presente la sua base di ricarica che può essere appesa al muro o semplicemente mantenuta sulla scrivania.

E’ molto comoda perché basta inserire all’interno il powerbank e questo si inizierà a caricare.

Diversa come soluzione rispetto a collegare il classico cavo micro-sub direttamente al powerbank.

Questo prodotto ci permette di caricare all’occorezza ben 3 dispositivi diversi, a seconda che noi usiamo uno smartphone con ingresso lightning, micro usb o usb-c.

Se siete interessati all’acquisto potete cliccare qui.

MULTIPRESA VERTICALE AUKEY:

Questo è un Gadget più funzionale che bello esteticamente, ma non è questa ovviamente la sua caratteristica.

Abbiamo il tasto accensione nella parte superiore, un totale di 12 prese elettriche da poter collegare per poter alimentare tutti i nostri vari dispositivi (Computer, tv, monito, eccetera..) e ben 6 porte Usb con tecnologia AiPower di Aukey. Quindi in base al dispositivo collegato, l’hub andrà ad erogare il giusto quantitativo di corrente.

un prodotto decisamente utile per chi come me ha la necessità di dover alimentare moltissimi dispositivi elettronici.

Se siete interessati all’acqusito potete cliccare qui.